Il turno infrasettimanale potrebbe indurre Alvini e Aglietti a operare diversi cambi nella sfida di giovedì sera (ore 20.30) allo stadio Curi.
Il tecnico biancorosso aveva annunciato in conferenza stampa diverse novità rispetto alla formazione schierata a Lecce. Per far riposare alcuni calciatori non al meglio e anche per scelte tecniche, visto che il tecnico biancorosso non è stato soddisfatto della fase di possesso palla nell’ultima partita. Con Burrai disponibile per il momento solo in panchina (si conta di farlo giocare dal primo minuto lunedì a Ferrara), il tecnico biancorosso non rinuncia a Segre, a cui affianca Ghion. In difesa a riposo Dell’Orco, ci si affida al mancino di Zanandrea. Ancora spazio a Ferrarini a destra. Davanti, Matos torna a far coppia con De Luca.
Anche Aglietti e la sua lanciatissima Reggina devono fare i conti con gli impegni ravvicinati di questa settimana. E allora, parte dalla panchina Menez, che con Galabinov costituisce un reparto offensivo in grado di garantire talento ed esperienza. Il francese non ha lasciato spazio a Federico Ricci, come si pensava. Dietro fiducia ancora a Loiacono.
Perugia: Chichizola, Sgarbi, Angella, Zanandrea, Ferrarini, Ghion Segre, Lisi, Kouan, Matos, De Luca. All. Alvini.
Reggina: Micai, Loiacono, Cionek, Stavropulos, Di Chiara, Bianchi, Crisetig, Laribi, Bellomo, Rivas, Galabinov. All. Aglietti.
Arbitri: Camplone di Pescara (Var Banti, Avar Capaldo).
La partita Perugia – Reggina (giovedì 28 ottobre, inizio alle ore 20.30) sarà trasmessa in diretta tv su Sky (canali 202, 249 e 251 del decoder).
In streaming per gli abbonati Dazn (con la possibilità di attivare la piattaforma anche in tv), TimVision (per chi ha il pacchetto Tim Sport e Calcio), Helbiz Live, Sky Go e Now Tv.
Pronostici favorevoli al Perugia, la cui vittoria è quotata in media dai bookmakers a 2.40. Quote più alte per il pari (3.25) e la vittoria degli ospiti (3.60). Si prevede una gara con pochi gol: l’under è bancato 1.67. Il risultato ritenuto più probabile è però l’1-1 (pagato 6), quindi la vittoria di misura per 1-0 del Perugia (7.20).