Il turno settimanale spinge Alvini e Aglietti a operare molti cambi pe rla sfida del Curi (giovedì ore 20.30)
Il turno infrasettimanale potrebbe indurre Alvini e Aglietti a operare diversi cambi nella sfida di giovedì sera (ore 20.30) allo stadio Curi.
Le scelte di Alvini
Il tecnico biancorosso aveva annunciato in conferenza stampa diverse novità rispetto alla formazione schierata a Lecce. Per far riposare alcuni calciatori non al meglio e anche per scelte tecniche, visto che il tecnico biancorosso non è stato soddisfatto della fase di possesso palla nell’ultima partita. Con Burrai disponibile per il momento solo in panchina (si conta di farlo giocare dal primo minuto lunedì a Ferrara), il tecnico biancorosso non rinuncia a Segre, a cui affianca Ghion. In difesa a riposo Dell’Orco, ci si affida al mancino di Zanandrea. Ancora spazio a Ferrarini a destra. Davanti, Matos torna a far coppia con De Luca.
E quelle di Aglietti
Anche Aglietti e la sua lanciatissima Reggina devono fare i conti con gli impegni ravvicinati di questa settimana. E allora, parte dalla panchina Menez, che con Galabinov costituisce un reparto offensivo in grado di garantire talento ed esperienza. Il francese non ha lasciato spazio a Federico Ricci, come si pensava. Dietro fiducia ancora a Loiacono.
Le formazioni ufficiali
Perugia: Chichizola, Sgarbi, Angella, Zanandrea, Ferrarini, Ghion Segre, Lisi, Kouan, Matos, De Luca. All. Alvini.
Reggina: Micai, Loiacono, Cionek, Stavropulos, Di Chiara, Bianchi, Crisetig, Laribi, Bellomo, Rivas, Galabinov. All. Aglietti.
Arbitri: Camplone di Pescara (Var Banti, Avar Capaldo).
Dove vederla
La partita Perugia – Reggina (giovedì 28 ottobre, inizio alle ore 20.30) sarà trasmessa in diretta tv su Sky (canali 202, 249 e 251 del decoder).
In streaming per gli abbonati Dazn (con la possibilità di attivare la piattaforma anche in tv), TimVision (per chi ha il pacchetto Tim Sport e Calcio), Helbiz Live, Sky Go e Now Tv.
Pronostici
Pronostici favorevoli al Perugia, la cui vittoria è quotata in media dai bookmakers a 2.40. Quote più alte per il pari (3.25) e la vittoria degli ospiti (3.60). Si prevede una gara con pochi gol: l’under è bancato 1.67. Il risultato ritenuto più probabile è però l’1-1 (pagato 6), quindi la vittoria di misura per 1-0 del Perugia (7.20).