Perugia: ragazzo ubriaco ritrovato svenuto di fronte discoteca - AGGIORNAMENTI - Tuttoggi.info

Perugia: ragazzo ubriaco ritrovato svenuto di fronte discoteca – AGGIORNAMENTI

Redazione

Perugia: ragazzo ubriaco ritrovato svenuto di fronte discoteca – AGGIORNAMENTI

Dom, 22/01/2012 - 21:25

Condividi su:


Un giovane pugliese di 27 anni è stato ritrovato fuori da un locale notturno della periferia di Perugia, con il volto riverso in terra. A dare l'allarme un gruppo di ragazzi, che hanno avvertito prontamente la sicurezza addetta al locale. Sul luogo anche i carabinieri, che ora indagano sull'accaduto, ed il personale del 118. Il ragazzo era in stato semi-cosciente, ed è stato trasferito in rianimazione, dove gli è stato riscontrato un forte trauma facciale. Dalle analisi, è risultato che il ragazzo aveva il tasso alcolico nel sangue notevolmente alto. Il 27enne è ora ricoverato in prognosi riservata.

Dalle prime testimonianze, l'ipotesi al vaglio degli inquirenti in base alla quale esisteva la possibilità che il ragazzo fosse stato picchiato e poi abbandonato, magari dai suoi stessi amici, è stata esclusa. Sembra invece che il giovane sia caduto, inciampando sui gradini del locale, e urtando il volto per via delle mani in tasca. Sarebbe poi riuscito a trascinarsi nel parcheggio della discoteca. Momentaneamente, non è ancora stata segnalata alcuna rissa avvenuta quella notte fuori dal locale tra le persone sentite finora.

Ale.Chi.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!