Categorie: Cronaca Perugia

Perugia: Locali notturni al setaccio, controlli stradali – Tre arresti e 4 denunce

Tre persone sono state arrestate e altre quattro sono state denunciate nel corso dei servizi straordinari di controllo del territorio svolti dai carabinieri della compagnia di Perugia e dalle unità di supporto della compagnia di intervento operativo del sesto battaglione ''Toscana'' di Firenze messe a disposizione dal comando generale dell'Arma.

Gli arrestati sono un 33enne di origine tunisina e un cittadino marocchino di 28, entrambi in esecuzione di provvedimenti di custodia cautelare per reati contro la persona, e un albanese di 22 anni, trovato in possesso di 8 grammi di cocaina suddivisa in dosi.

Sono stati invece denunciati due tunisini e una romena, tutti ai domiciliari, che non sono stati trovati in casa al momento del controllo.

Un cittadino ecuadoriano di 49 anni è stato infine denunciato per guida in stato di ebbrezza alcolica. I carabinieri hanno anche controllato due locali notturni e contestato 41 contravvenzioni al codice della strada, di cui 36 per il mancato rispetto dei limiti di velocità.