Quelle tra Perugia e Frosinone sono state sfide che hanno deciso il campionato di C. Quella di oggi al Curi (inizio ore 16.15) vede il Frosinone di Grosso in piena lotta per la Serie A e il Perugia di Alvini ai limiti della zona play off. Una gara, comunque, sempre molto sentita dalle due tifoserie.
Alvini non ha disponibile il solo Curado. Per il resto, tutti arruolati, anche i tre arrivati nel mercato di gennaio. Alvini dà fiducia a Olivieri, mandandolo in campo dall’inizio a far coppia con De Luca. In regia rientra Burrai.
Grosso recupera l’attaccante Charpentier, dopo l’infortunio. Rientra dalla squalifica Ricci. costringendo a lasciare in panchina probabilmente uno tra Ciano e Novakovich, con Garritano che verrà nuovamente avanzato.
Perugia: Chichizola, Sgarbi, Angella, Dell’Orco, Falzerano, Segre, Santoro, Kouan, Lisi, De Luca, Matos. All. Alvini.
Frosinone: Ravaglia, Zampano, Gatti, Szyminski, Cotali, Ricci, Garritano, Lulic, Novakovich, Ciano, Zerbin. All. Grosso.
La gara del Curi sarà arbitrata da Marco Serra di Torino, al rientro in Serie B dopo il pasticcio della gara Milan – Spezia, quando il suo fischio istantaneo, senza concedere il vantaggio, aveva tolto al 92′ una rete al Milan, che poi ha finito incredibilmente per perdere quella gara.
La partita Perugia – Frosinone (re 16.15) sarà trasmessa da Dazn in tv Dazn tramite decoder apposito o smart TV, Sky via satellite. E in in streaming: Dazn su app e sito ufficiale, App di Sky Go, App di Helbiz Live.