Perugia - Frosinone, formazioni e dove vederla

Perugia – Frosinone, formazioni e dove vederla

Redazione

Perugia – Frosinone, formazioni e dove vederla

Sab, 12/02/2022 - 10:38

Condividi su:


Le ultime sulla sfida del Curi (ore 16.15) | Arbitra Serra, in Serie B dopo il pasticcio di Milan - Spezia

Quelle tra Perugia e Frosinone sono state sfide che hanno deciso il campionato di C. Quella di oggi al Curi (inizio ore 16.15) vede il Frosinone di Grosso in piena lotta per la Serie A e il Perugia di Alvini ai limiti della zona play off. Una gara, comunque, sempre molto sentita dalle due tifoserie.

Qui Perugia

Alvini non ha disponibile il solo Curado. Per il resto, tutti arruolati, anche i tre arrivati nel mercato di gennaio. Alvini dà fiducia a Olivieri, mandandolo in campo dall’inizio a far coppia con De Luca. In regia rientra Burrai.

Qui Frosinone

Grosso recupera l’attaccante Charpentier, dopo l’infortunio. Rientra dalla squalifica Ricci. costringendo a lasciare in panchina probabilmente uno tra Ciano e Novakovich, con Garritano che verrà nuovamente avanzato.

Probabili formazioni

Perugia: Chichizola, Sgarbi, Angella, Dell’Orco, Falzerano, Segre, Santoro, Kouan, Lisi, De Luca, Matos. All. Alvini.

Frosinone: Ravaglia, Zampano, Gatti, Szyminski, Cotali, Ricci, Garritano, Lulic, Novakovich, Ciano, Zerbin. All. Grosso.

L’arbitro Serra

La gara del Curi sarà arbitrata da Marco Serra di Torino, al rientro in Serie B dopo il pasticcio della gara Milan – Spezia, quando il suo fischio istantaneo, senza concedere il vantaggio, aveva tolto al 92′ una rete al Milan, che poi ha finito incredibilmente per perdere quella gara.


Perugia – Frosinone, torna Serra
dopo le lacrime di Milan – Spezia VIDEO


Perugia – Frosinone, dove vederla

La partita Perugia – Frosinone (re 16.15) sarà trasmessa da Dazn in tv Dazn tramite decoder apposito o smart TV, Sky via satellite. E in in streaming: Dazn su app e sito ufficiale, App di Sky Go, App di Helbiz Live.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!