Perugia, famiglia fermata per un controllo / Nel furgone c'è nascosto uno spacciatore - Tuttoggi.info

Perugia, famiglia fermata per un controllo / Nel furgone c'è nascosto uno spacciatore

Redazione

Perugia, famiglia fermata per un controllo / Nel furgone c'è nascosto uno spacciatore

Lun, 17/02/2014 - 14:03

Condividi su:


Sabato mattina un equipaggio della Sezione Polizia Stradale di Perugia effettua un posto di controllo a Santa Sabina lungo la Corcianese e ferma un furgone Ducato Bianco; il conducente, un tunisino domiciliato a Marsciano, ha tutto in regola così come la moglie e il figlio di un anno e mezzo seduti vicino. Per prassi gli agenti procedono al controllo del vano di carico e aperto il portellone scoprono, non senza sorpresa, che vi era nascosto un ragazzo, privo di documenti.

I poliziotti conducono tutti in Questura per proseguire gli accertamenti; al termine all’autista, per il trasporto effettuato, viene sequestrato il furgone e notificata una pesante sanzione ai sensi del codice della strada; in questi giorni si cercherà di capire anche se la coppia aveva detto la verità quando ha riferito agli agenti di aver dato un passaggio al giovane che non conoscevano poco prima del controllo. Il giovane , dalle impronte digitali, è stato identificato e si è scoperto che era 35enne, tunisino, entrato sei mesi fa clandestinamente in Italia, di essere stato controllato più volte nel Nord Italia; recentemente era stato arrestato a Foligno per spaccio di stupefacenti e gli era stato imposto il divieto di dimora in Umbria.

Per lui, dopo l’espulsione nel pomeriggio di Sabato è iniziato un lungo viaggio per un C.I.E. della Sicilia con la “scorta” di tre agenti della Questura che a tarda notte lo hanno consegnato ai responsabili della struttura da dove nei prossimi giorni dovrà essere munito di un passaporto rilasciato dalle Autorità Tunisine e rimpatriato.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!