Perugia, ennesima spaccata alla profumeria Limoni - Tuttoggi.info

Perugia, ennesima spaccata alla profumeria Limoni

Sara Minciaroni

Perugia, ennesima spaccata alla profumeria Limoni

Sarebbe almeno il terzo "colpo" ai danni del noto negozio di via della Pallotta
Ven, 29/08/2014 - 11:09

Condividi su:


Un tombino usato per infrangere la vetrina. Un copione ormai tristemente noto ai commercianti, che nella notte, intorno alle 3.30, è andato in scena ancora una volta ai danni della profumeria Limoni di via della Pallotta, a Perugia. Non è infatti che l’ultima di una terna di colpi che hanno preso di mira il noto negozio del capoluogo umbro. Questa volta i malviventi, che da una prima ricostruzione sembrerebbe fossero due e a volto coperto, sono stati messi in fuga dall’arrivo delle volanti della questura di Perugia, allertati dal vicinato ormai sempre più attento ai rumori sospetti. Indagini sono in corso, anche per comprendere a quanto ammonta il danno: intanto sembrano mancare dal negozio soprattutto prodotti firmati Chanel e Dior, in particolare delle creme e altri usati per la cosmesi femminile.

Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!