Perugia, Ivana Merlini ritrovata viva dopo una notte di ricerche | Aggiornamenti - Tuttoggi.info

Perugia, Ivana Merlini ritrovata viva dopo una notte di ricerche | Aggiornamenti

Redazione

Perugia, Ivana Merlini ritrovata viva dopo una notte di ricerche | Aggiornamenti

Si era allontanata di casa ieri pomeriggio | Vigili del Fuoco e Polizia al lavoro per rintracciarla
Sab, 10/10/2015 - 10:53

Condividi su:


Aggiornamento h 12,50 – E’ stata ritrovata sana e salva lungo il fiume Nestore la signora Ivana Merlini. Potrebbe aver vagato per tutta la notte dopo aver smarrito la strada di casa, risulta quindi infreddolita e molto debole. I Vigili del Fuoco l’hanno affidata al 118 che la terrà sotto osservazione in ospedale ma, a quanto è dato sapere, le sue condizioni sarebbero discrete. I familiari hanno rassicurato amici e parenti su facebook annunciando pochi minuti fa il ritrovamento della loro cara.

—————

E’ scomparsa nel nulla da ieri pomeriggio Ivana Merlini, una signora di quasi 80 anni che risiede nella frazione perugina di Fontignano. Ad allertare le forze dell’ordine sono stati ieri sera i suoi parenti, che hanno anche scritto un appello su facebook con una foto della signora. Sulle sue tracce si sono messi i Vigili del Fuoco e la Polizia, sperando che non sia troppo tardi. Non è chiaro quali possano essere stati i motivi che hanno spinto l’anziana signora ad allontanarsi di casa, a quanto è dato sapere però soffrirebbe di una patologia che potrebbe farle perdere la memoria.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!