L'occasione per allungare è ghiotta. A sette giorni dal sorpasso, il Grifo sbarca domani al Fattori de L'Aquila per l'attesissima sfida al vertice del campionato di Lega Pro seconda divisione contro la formazione abruzzese.
Una partita che vuol dire primo o secondo posto alla 18esima giornata, ma che rappresenta anche un importante prova di maturità per la formazione di Battistini, che avrà il difficile compito di sfidare la solida squadra allenata da Maurizio Ianni, ad oggi imbattutta nelle gare casalinghe (4 vittorie, 5 pareggi). Entrambi i tecnici mantengono ad oggi massima discrezione sulle probabili formazioni che scenderanno in campo domani, anche se è L'Aquila a dover fare i conti con alcuni problemi in infermeria, l'ultimo il centrocampista Michele Pietrella, che ieri ha saltato l'allenamento perché febbricitante.
Sono intanto ancora in vendita fino alle 19 i biglietti destinati alla tifoseria ospite, per la Tribuna Laterale dello stadio “Fattori” (il costo del tagliando è 20 euro). Dopo che una prima serie di 200 biglietti è letteralmente andata a ruba tra i tifosi del Grifo, le due società hanno accordato di destinare ai biancorossi altri 150 tagliandi.