Perugia: denunciati quattro giovani dalla polizia ferroviaria - Tuttoggi.info

Perugia: denunciati quattro giovani dalla polizia ferroviaria

Redazione

Perugia: denunciati quattro giovani dalla polizia ferroviaria

Gio, 03/05/2012 - 17:43

Condividi su:


Ieri mattina personale della Polizia Ferroviaria di Perugia è intervenuto a bordo di un treno regionale proveniente da Foligno: il capo treno aveva infatti chiesto la presenza a bordo degli agenti per l’identificazione di quattro ragazzi sprovvisti di titoli di viaggio.

All’arrivo in stazione i giovani sono stati condotti dalla Polfer presso gli uffici per essere identificati: gli agenti avevano infatti sospettato che le identità fornite fossero false. Tra di loro vi erano due minori, ai quali i poliziotti spiegavano che non avendo i documenti avrebbero contattato i genitori. A queste parole i due, con l’aiuto dei loro amici, hanno cercato a più riprese di avventarsi contro gli agenti. I quattro sono stati però bloccati e identificati: in questo modo è stato possibile accertare le reali identità dei ragazzi. I giovani, tutti ivoriani, sono stati denunciati in stato di libertà per i reati in concorso di resistenza e false attestazioni a pubblico ufficiale.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!