Dopo la debacle interna contro lo Spezia, nella 24^ giornata di serie B arriva un altro brutto tonfo per il Perugia, caduto anche allo “Stirpe” di Frosinone. Oltre alla pessima prestazione i biancorossi perdono pure Gyomber, il cui ginocchio si è girato in modo innaturale. Il difensore biancorosso è infatti uscito dal campo in barella e in lacrime.
Dopo un primo tempo letteralmente da sbadigli, con zero conclusioni nello specchio da entrambe le parti, nella ripresa, al 57′, arriva finalmente il primo tiro in porta del match: Novakovich spara dai 20 metri ma Vicario risponde presente. Al 65′ Vicario salva ancora il Perugia, deviando in angolo in colpo di testa di Citro. Al terzo tentativo dei ciociari, però, si deve arrendere anche il portiere dei Grifoni, bucato dal siluro dal limite di Rhoden (66′).
La partita non regala altre emozioni. Il Frosinone dell’ex Nesta si porta a casa i tre punti con il minimo sforzo mentre il Perugia, senza aver mai creato un’occasione da gol, colleziona la seconda sconfitta consecutiva. Senza dimenticare la temporanea uscita dalla zona playoff.
foto © LAPRESSE