Dopo la delusione della vittoria sfumata nel recupero contro la Spal, il Perugia prova a proseguire la sua rincorda ai playff nella gara interna (ore 14) contro il Como. All’andata finì 4-1 per i lariani, nell’unica partita dove i Grifoni di Alvini sono stati dominati dagli avversari. Al Curi, dunque, c’è doppiamente voglia di riscatto, contro un Como che aveva altre ambizioni, ma che ora mira a conquistare quanto prima la matematica salvezza.
Tante assenze in difesa porteranno ad avere nelle due squadre giocatori adattati a un ruolo non loro, cosa che potrebbe favorire gli attaccanti avversari, da una parte e dall’altra.
Molte le assenze per Alvini. Da ridisegnare la difesa, senza gli infortunati Dell’Orco, Rosi e Angella. Fuori Lisi sulla fascia sinistra, davanti non ci sarà Carretta.
Numerose le assenze anche per mister Gattuso, soprattutto in difesa: a Vernier e Scaglia infortunati si unisce lo squalificato Bertoncini. Davanti, Gattuso spera di recuperare Cerri.
Queste le formazioni ufficiali:
Perugia: Chichizola, Falzerano, Sgarbi, Curado, Zanandea, Segre, Ghion, Kouan, Beghetto, D’Urso, De Luca. All. Alvini.
Como: Gori, Vignali, Solini, Iannou, Cagnano, Nardi, Ciciretti, Bellemo, Parigini, Cerri, Lagumina. All. Gattuso.
La partita Perugia – Como (ore 14) sarà trasmessa da Dazn in tv Dazn tramite decoder apposito o smart TV, Sky via satellite. E in in streaming: Dazn su app e sito ufficiale, App di Sky Go, App di Helbiz Live.