PERUGIA CITTA' DEL VINO CON IL 44° CONGRESSO SOMMELIER. ATTESI IN 600. FINO AL 4 OTTOBRE - Tuttoggi.info

PERUGIA CITTA' DEL VINO CON IL 44° CONGRESSO SOMMELIER. ATTESI IN 600. FINO AL 4 OTTOBRE

Redazione

PERUGIA CITTA' DEL VINO CON IL 44° CONGRESSO SOMMELIER. ATTESI IN 600. FINO AL 4 OTTOBRE

Gio, 30/09/2010 - 12:35

Condividi su:


Dopo sedici anni torna in Umbria l’importante manifestazione organizzata dall'Associazione Italiana Sommelier più grande al mondo. Un vero e proprio evento perugino, in programma da oggi fino al 4 ottobre, con la presenza per la prima volta in un congresso, di tutte le delegazioni dell'AIS che hanno sede negli Stati Uniti, Inghilterra, Germania, Russia, Giappone, Caraibi, Lussemburgo, Belgio, Brasile e Scandinavia.

All'importante appuntamento prenderanno parte 600 sommelier, giornalisti, ristoratori ed opinion leader che parteciperanno ad una cinque giorni di incontri, seminari, educational e visite alla scoperta delle principali zone di pregio della regione.

A margine dell’evento sono previsti anche percorsi aperti al pubblico, dedicati alla cultura del vino: la bevanda degli dei ha registrato negli ultimi anni un trend in continua crescita, grazie anche al lavoro degli oltre 32mila soci che giornalmente operano in Italia e all’estero per la valorizzazione del prodotto nazionale.

Per info e programma: www.aisumbria.it


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!