Il Perugia di Castori (ore 14, stadio Curi) tenta il sorpasso al Brescia di Clotet, distante 2 soli punti dopo le 5 sconfitte rimediate nelle ultime 6 partite. Le Rondinelle mancano l’appuntamento con la vittoria addirittura da 8 gare, mentre i Grifono sono reduci dalla convincente affermazione a Bari.
Entrambi gli allenatori devono fare i conti con assenze importanti e giocatori non al meglio.
Castori perde per tre settimane Olivieri, che stava assicurando buone prestazioni. Per la difesa non è stato recuperato Struna e soprattutto non sarà della partita capitan Dell’Orco, squalificato.
Convocati i nuovi acquisti: Capezzi, Cancellieri e l’attaccante Ekong.
Clotet è nuovamente a rischio esonero. Per la delicata sfida del Curi non potrà disporre dei due centrali Papetti e Mangraviti, entrambi squalificati. Ancora fuori Cistana.
Convocato il neo acquisto Tavares.
Perugia: Gori, Rosi, Curado, Sgarbi, Casasola, Iannoni, Santoro, Lisi, Kouan, Di Carmine, Di Serio. All. Castori.
Brescia: Andrenacci, Karacic, Adorni, Coeff, Huard, Bjorkengren, Bisoli, Ndoj, Rodriguez, Galazzi, Bianchi. All. Clotet.
La partita Perugia – Brescia (ore 14) sarà trasmessa in diretta tv sui canali satellitari e streaming Sky Sport (canale 253, diretta gol Serie B sul canale 252 (disponibile anche in streaming su Sky Go e Now TV), Dazn e Helbiz Live.