Perugia, blitz in una casa dello spaccio / Presi in quattro - Tuttoggi.info

Perugia, blitz in una casa dello spaccio / Presi in quattro

Redazione

Perugia, blitz in una casa dello spaccio / Presi in quattro

In casa cocaina e occorrente per smerciare la droga
Ven, 22/08/2014 - 12:27

Condividi su:


Era stato un andirivieni sospetto di maghrebini in un appartamento della zona a ridosso della stazione di Perugia, a mettere sull’avviso gli agenti della squadra mobile, delle volanti e della pattuglia di quartiere, che ieri mattina vi hanno fatto irruzione, trovandovi quattro tunisini, tutti già noti alle forze di polizia: gli agenti hanno sequestrato nell’appartamento (in condizioni igieniche fatiscenti) l’occorrente per confezionare dosi di droga da smerciare.
Quattro dosi di cocaina – riferisce stamani la questura – erano nascoste mell’intercapedine di un cuscino di un divano. Sequestrato anche un martelletto frangivetro di quelli utilizzati solitamenti per i furti su auto in sosta.
I quattro sono stati denunciati per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti. Uno di loro, di 34 anni, è risultato avere a proprio carico un provvedimento di cattura emesso nel luglio scorso dal tribunale di Perugia perchè deve ancora scontare un anno e mezzo di carcere per una precedente condanna per stupefacenti: è stato quindi arrestato e portato in carcere.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!