Era stato un andirivieni sospetto di maghrebini in un appartamento della zona a ridosso della stazione di Perugia, a mettere sull’avviso gli agenti della squadra mobile, delle volanti e della pattuglia di quartiere, che ieri mattina vi hanno fatto irruzione, trovandovi quattro tunisini, tutti già noti alle forze di polizia: gli agenti hanno sequestrato nell’appartamento (in condizioni igieniche fatiscenti) l’occorrente per confezionare dosi di droga da smerciare.
Quattro dosi di cocaina – riferisce stamani la questura – erano nascoste mell’intercapedine di un cuscino di un divano. Sequestrato anche un martelletto frangivetro di quelli utilizzati solitamenti per i furti su auto in sosta.
I quattro sono stati denunciati per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti. Uno di loro, di 34 anni, è risultato avere a proprio carico un provvedimento di cattura emesso nel luglio scorso dal tribunale di Perugia perchè deve ancora scontare un anno e mezzo di carcere per una precedente condanna per stupefacenti: è stato quindi arrestato e portato in carcere.