Perugia, avanti con Massimo Oddo | Squadra in ritiro a Cascia - Tuttoggi.info

Perugia, avanti con Massimo Oddo | Squadra in ritiro a Cascia

Davide Baccarini

Perugia, avanti con Massimo Oddo | Squadra in ritiro a Cascia

Il presidente Santopadre ha confermato l'attuale tecnico per affrontare i playout del 10 e 14 agosto | Sondati anche i profili di Colantuono e Novellino, entrambi hanno rifiutato
Lun, 03/08/2020 - 12:56

Condividi su:


Alla fine sarà Massimo Oddo il tecnico che proverà a salvare il Perugia nella doppia sfida playout del 10 e 14 agosto contro il Pescara (in attesa del ricorso del Trapani).

Dopo giorni di confronti e allenatori sondati, con i secchi “no” di Colantuono e Novellino, il presidente Massimiliano Santopadre si è convinto a confermare l’attuale mister, nonostante le brutte sconfitte con Trapani e Venezia, per provare ad evitare il naufragio in serie C.

Il tecnico abruzzese e la squadra, partiti da Pian di Massiano verso il ritiro di Cascia, hanno avuto un duro confronto con il numero uno della società biancorossa, che vuole a tutti i costi cercare di mettere una pezza ad una delle stagioni più travagliate degli ultimi 10 anni dei Grifoni.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!