Perugia, avanti con Massimo Oddo | Squadra in ritiro a Cascia - Tuttoggi

Perugia, avanti con Massimo Oddo | Squadra in ritiro a Cascia

Davide Baccarini

Perugia, avanti con Massimo Oddo | Squadra in ritiro a Cascia

Il presidente Santopadre ha confermato l'attuale tecnico per affrontare i playout del 10 e 14 agosto | Sondati anche i profili di Colantuono e Novellino, entrambi hanno rifiutato
Lun, 03/08/2020 - 12:56

Condividi su:


Alla fine sarà Massimo Oddo il tecnico che proverà a salvare il Perugia nella doppia sfida playout del 10 e 14 agosto contro il Pescara (in attesa del ricorso del Trapani).

Dopo giorni di confronti e allenatori sondati, con i secchi “no” di Colantuono e Novellino, il presidente Massimiliano Santopadre si è convinto a confermare l’attuale mister, nonostante le brutte sconfitte con Trapani e Venezia, per provare ad evitare il naufragio in serie C.

Il tecnico abruzzese e la squadra, partiti da Pian di Massiano verso il ritiro di Cascia, hanno avuto un duro confronto con il numero uno della società biancorossa, che vuole a tutti i costi cercare di mettere una pezza ad una delle stagioni più travagliate degli ultimi 10 anni dei Grifoni.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!