Perugia, arrestato il pusher del 28enne morto per overdose a giugno - Tuttoggi.info

Perugia, arrestato il pusher del 28enne morto per overdose a giugno

Redazione

Perugia, arrestato il pusher del 28enne morto per overdose a giugno

Ven, 12/10/2012 - 15:04

Condividi su:


I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile –Aliquota Operativa della Compagnia di Perugia hanno brillantemente condotto un’'altra operazione di polizia giudiziaria che, nei giorni scorsi, al termine di un'articolata attività investigativa, ha consentito la cattura di un cittadino nord africano, accusato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Nel corso delle indagini per la morte di C.R., 28enne, nativo della provincia senese, rinvenuto cadavere a bordo della propria autovettura nella serata del 27 giugno 2012, a Perugia in località Santa Lucia, per overdose di sostanze stupefacenti, positivamente suffragati da riscontri documentali e tecnici, sono infatti emersi a carico di E.H.A.N., 44enne, tunisino, domiciliato nel capoluogo umbro, già conosciuto alle forze dell'’ordine per la commissione di reati analoghi, gravi indizi di colpevolezza riguardanti la morte del giovane senese. La sagacia degli investigatori dell'’Arma ha permesso di dimostrare che l’'uomo era il pusher di un 38enne folignate, e che gli vendeva della dorga in cambio di denaro, favori vari, nonché di una scheda telefonica intestata fittiziamente al 38enne, ma in realtà nelle mani del tunisino (atteggiamento questo tipico degli spacciatori di droga o comunque di malviventi). I militari hanno dunque scoperto che quella scheda telefonica era stata contattata da C.R. poco prima del suo decesso, per il reperimento dello stupefacente mortale.

E.H.A.N. è stato arrestato in esecuzione dell'ordinanza di misura cautelare in carcere emessa dall’Autorità Giudiziaria di Perugia.

Le indagini proseguono, senza sosta, a tutto campo, al fine di stabilire eventualità complicità.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!