Categorie: Cronaca Perugia

Perugia: a Porta Pesa la polizia arresta due spacciatori

Nuova operazione contro lo spaccio al minuto in città effettuata dalla Seconda Sezione – Criminalità Diffusa della Squadra Mobile. Gli agenti , dopo un serie di appostamenti nella zona di Porta Pesa, lunedì pomeriggio hanno arrestato uno spacciatore tunisino e posto in stato di fermo il suo complice .
Verso l’ una , in via Bella hanno rintracciato A..H., tunisino del ’90, subito dopo che aveva fornito una dose di eroina ad un tossicodipendente per 40 euro ; in tasca aveva la chiave di un appartamento che gli investigatori hanno individuato in Via Speciosa.

Nell’abitazione era presnete un suo connazionale; dopo una perquisizione ,hanno sequestrati 3200 euro, tre telefoni cellulari con i quali si contattavano i potenziali clienti ed un coltello di acciaio.

Avendo acquisito inconfutabili elementi circa la complicità nella attività di spaccio del connazionale, lo straniero presente nell’appartamento , identificato per E.O.M. del ’81, veniva posto in stato di fermo di p.g. per spaccio di stupefacenti. Entrambi erano già stati tratti in arresto per gli stessi reati; in serata sono stai condotti a Capanne.