Sa.Mi.
Il corpo senza vita di un uomo originario di Napoli è stato rinvenuto questa mattina nella camera di un albergo a Ponte San Giovanni di via dei Prati.
Sul posto adesso gli inquirenti , ma da prime indiscrezioni l'ipotesi che trapela è quella che si tratti di un decesso per overdose, l'uomo infatti era noto alle forze dell'ordine per questioni legate alla droga e pare si trovasse a Perugia per risolvere suoi problemi con la giustizia, si sarebbe dovuto presentare in tribunale questa mattina per un processo. Inoltre la vittima aveva già in passato trascorso un periodo presso una comunità di recupero per tossicodipendenti nella provincia di Napoli.
Ad avvisare i soccorsi il personale dell'albergo avvisato da alcuni amici della vittima che nella mattinata avrebbero divuto accompagnarlo all'udienza. Non avendo avuto risposte alle chiamate al cellulare si sarebbero portati preoccupati. All'arrivo del 118 però per il 33enne non c'era già più nulla da fare, ai sanitari non è rimasto che avvisare gli agenti della Questura coordinati da Marco Chiacchiera che adesso si stanno occupando delle indagini.
Importante ricostruire gli ultimi spostamenti della vittima ed in particolare se abbia nella serata di ieri acquistato droga nel capoluogo.