La polizia di Perugia indaga su una violenza sessuale ai danni di una 18enne, avvenuta all’alba di domenica fuori da una discoteca della zona. A denunciare lo stupro è stata la stessa ragazza, che ha chiesto aiuto alle forze dell’ordine ed è stata soccorsa dal personale sanitario.
Secondo quanto ricostruito al momento dagli inquirenti, la giovanissima nella notte tra sabato e domenica avrebbe conosciuto un ragazzo in discoteca. I due sarebbero poi usciti all’esterno, per stare più appartati. Ed è fuori dal locale che il giovane avrebbe abusato di lei, nonostante la ragazza avrebbe tentato di ribellarsi. Poi il ragazzo sarebbe scappato, facendo perdere le sue tracce. Con la 18enne che in lacrime ha chiesto aiuto.
Agli inquirenti che ora stanno cercando di identificare il giovane violentatore avrebbe fornito, secondo quanto riportato dai quotidiani oggi in edicola, poche informazioni: il nome di battesimo del ragazzo ed una descrizione sommaria. La polizia sta vagliando possibili testimonianze utili ed eventuali telecamere nella zona per fare piena luce su questa ennesima delicata vicenda.
E’ purtroppo l’ennesimo episodio che si verifica nella provincia di Perugia ai danni di giovani donne. Un mese fa una violenza sessuale sempre fuori da una discoteca del capoluogo era stata denunciata da una 16enne, mentre nella zona del Trasimeno il 53enne titolare di un locale è stato arrestato di recente per abusi e molestie nei confronti di diverse ragazze.