Permessi Ztl e AP, concessa proroga fino al 31 dicembre - Tuttoggi.info

Permessi Ztl e AP, concessa proroga fino al 31 dicembre

Redazione

Permessi Ztl e AP, concessa proroga fino al 31 dicembre

Ven, 30/07/2021 - 10:19

Condividi su:


Lo ha stabilito una delibera-atto approvata ieri e proposta alla Giunta comunale dagli assessori alla mobilità Federico Cini e al commercio Stefano Fatale

L’amministrazione comunale ha concesso una proroga fino al 31 dicembre 2021 per le autorizzazioni temporanee d’accesso in ZTL/AP già rilasciate per le attività di consegne a domicilio.

Fasce orarie Ztl e Ap

Allo stesso tempo sarà concesso ai veicoli in possesso di questa specifica autorizzazione, nella fascia oraria 12 ÷ 15 e 19 ÷ 24 di tutti i giorni della settimana, in ZTL ed AP, la possibilità di sosta per operazioni di carico e scarico per la durata massima di 30 minuti, mediante attivazione del dispositivo per il controllo orario, a condizione che ciò non costituisca intralcio o pericolo alla circolazione stradale.

Lo ha stabilito una delibera – atto d’indirizzo approvata ieri e proposta alla Giunta comunale dagli assessori alla mobilità Federico Cini e al commercio Stefano Fatale.

“Abbiamo preso atto della situazione e delle più recenti disposizioni normative – dicono gli assessori Cini e Fatale – e abbiamo ritenuto doveroso continuare a sostenere per quanto possibile le attività di quelle categorie economiche maggiormente colpite dalla crisi pandemica”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!