Categorie: Politiche 2013 Spoleto

Pdl, Ada Urbani incontra elettori spoletini – “Si a detassazione imprese per le nuove assunzioni”

Ada Urbani, candidata al Senato per il PdL, incontrando gli elettori del circondario di Spoleto, ha ribadito l’impegno politico preso dal Presidente Berlusconi, e confermato dal segretario Alfano sia a Perugia che a Terni, di detassare le imprese per nuove assunzioni per tre anni.

“Le imprese che si impegneranno a fare questo meritano di essere premiate. Del resto costa molto di più, allo Stato, mantenere i lavoratori in cassa integrazione, al di fuori del circuito produttivo. Una soluzione che umilia anche le persone che ne beneficiano. Rendere produttive le risorse disponibili è un modo per far diminuire i costi di una crisi che pesa in Italia più che altrove a causa della quantità enorme delle tasse che il Governo Monti, complice la sinistra, ha imposto a famiglie e imprese. Occorre invertire la rotta – ha detto la senatrice Urbani – per consentire di uscire dai diktat della Germania ed assumere, in Europa, un ruolo autonomo e propositivo”.

Questa misura inserita nel programma di governo del PDL ha suscitato il plauso di tutti i presenti all’occasione politica. Perché il grande dramma del momento è assolutamente quello della mancanza di lavoro.