Perugia

Pazzi per il padel, aperta l’Arena di Materazzi e Barzagli VIDEO

Per gli appassionati di padel di Perugia e Torgiano è ora disponibile la nuova struttura, la Padel Arena, inaugurata a Ferriera (frazione di Torgiano al confine con Perugia Ponte San Giovanni) dal presidente nazionale del Coni, Giovanni Malagò. Iniziativa promossa dagli ex calciatori della Nazionale Andrea Barzagli e Marco Materezzi e dall’imprenditore Matteo Minelli, adiacente al quartiere di Ponte San Giovanni è sorta la Padel Arena.

VIDEO

Al taglio del nastro presenti il presidente del Coni Umbria, Domenico Ignozza, l’assessore regionale Roberto Morroni, il sindaco di Torgiano Eridano Liberti e l’assessore allo Sport del Comune di Perugia Clara Pastorelli.

“L’Amministrazione comunale è orgogliosa di questa iniziativa che fa capo a dei campioni dello sport – il commento di Pastorelli – che nel tempo si sono scoperti dei validi imprenditori, tanto da investire su una disciplina che si sta diffondendo in Italia e nella nostra regione con grande facilità e velocità. La Padel Arena è una struttura all’avanguardia capace di ospitare eventi di livello e di assecondare la richiesta sportiva di numerosi appassionati. Importante anche l’ubicazione in un territorio molto attenzionato qual è Ponte San Giovanni, anche se formalmente pone le sue basi nel vicino Comune di Torgiano, con il quale intercorrono ottimi rapporti istituzionali e di collaborazione”.

(servizio di Tommaso Benedetti)