Pavimentazione pregiata a Terni, Brizi: "Fare di più" - Tuttoggi.info

Pavimentazione pregiata a Terni, Brizi: “Fare di più”

Marco Menta

Pavimentazione pregiata a Terni, Brizi: “Fare di più”

Sab, 23/07/2022 - 07:51

Condividi su:


Pavimentazione pregiata: "Esistono situazioni che creano problemi di sicurezza; mi auguro che si possa attingere ai residui attivi presenti nel bilancio".

Pavimentazione pregiata: “Il governo della città – dichiara Federico Brizi, capogruppo della Lega in consiglio comunale – si è impegnato molto per il decoro di Terni, ma, viste le segnalazione dei residenti, delle associazioni di categoria, occorre fare molto di più”.

Esistono situazioni che addirittura creano problemi di sicurezza per i pedoni: Corso Tacito, zona Clai, zona Duomo, l’area tra piazza del Mercato e Corso Vecchio, l’area prospicente la sede della Fondazione Carit sono alcuni esempi”. “Serve, dunque, un progetto complessivo, che comprenda anche le pavimentazioni pregiate delle antiche municipalità come Collescipoli, Piediluco e Collestatte”.

“Mi auguro che si possa attingere ai residui attivi presenti nel bilancio, o che si possa attivare, appena possibile, un apposito mutuo. La pavimentazione pregiata è un tratto distintivo di Terni, è un elemento di arredo e decoro importante che merita attenzione e salvaguardia con una manutenzione straordinaria e con una limitazione dei fenomeni di sosta selvaggia, che incidono sulla visibilità delle vetrine, sull’accessibilità alle abitazioni”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!