Gubbio e Gualdo

Paura a Gubbio per il tecnico della Lazio Marco Baroni, si sente male durante il pranzo e finisce in ospedale

Avrebbe voluto godersi una piccola gita a Gubbio, approfittando dei due giorni di riposo concessi alla squadra per la sosta delle Nazionali, invece la giornata di ieri (11 novembre) ha riservato a mister Marco Baroni un brutto quanto inaspettato fuori programma.

Dopo la domenica vittoriosa contro il Monza, l’allenatore della Lazio – come fanno tanti vip – ha deciso di visitare la Città dei Ceri con la moglie ma, durante un pranzo in un noto ristorante del centro storico, si è sentito male avvertendo forti fitte allo stomaco.

Sul posto è dovuta arrivare perfino l’ambulanza, che ha trasportato il mister all’ospedale di Branca per i necessari controlli. Alla fine – come riportato su “X” dal direttore editoriale di Radio Radio Ilario di Giovambattista – si sarebbe trattato di una congestione addominale, simile a quella che giorni fa aveva colpito il suo giocatore Zaccagni (potrebbe quindi trattarsi di un virus).

Il 61enne tecnico toscano è stato già dimesso e domani (mercoledì 13 novembre) dovrebbe già essere in campo a Formello (Roma) per dirigere gli allenamenti.