"Patto per la salute della Media Valle del Tevere", oggi appuntamento conclusivo

“Patto per la salute della Media Valle del Tevere”, oggi appuntamento conclusivo

Redazione

“Patto per la salute della Media Valle del Tevere”, oggi appuntamento conclusivo

Mar, 23/11/2021 - 10:04

Condividi su:


Patto per la salute, le proposte del territorio sul nuovo Piano sanitario regionale: ultimo incontro oggi pomeriggio a Deruta

È un percorso lungo e articolato di partecipazione e confronto con le istituzioni quello che vedrà oggi (23 novembre) la sua tappa conclusiva. A Deruta l’appuntamento è alle ore 16.30 presso la sala in via Tiberina 223, (davanti alla vecchia scuola media) per definire gli ultimi contenuti del “Patto per la salute della Media Valle del Tevere”, una riflessione corale e propositiva sul sistema sanitario di un pezzo importante di territorio umbro.

Negli ultimi mesi la Cgil di Perugia ha organizzato diversi incontri con amministratori, rappresentanti istituzionali e politici, comitati locali. Quello di oggi sarà il quarto ed ultimo appuntamento che porterà alla stesura di un documento da consegnare alla Regione Umbria per “scrivere una pagina del prossimo Piano sanitario regionale”.

Sono stati invitati a partecipare i sindaci di Deruta e Collazzone, i consiglieri comunali e i partiti politici. Chiuderà i lavori Filippo Ciavaglia, segretario generale della Cgil di Perugia.

E’ prevista una diretta Facebok sulla pagina Cgil Perugia – Camera del Lavoro.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!