Trasimeno

Passignano sul Trasimeno, oggi la notte bianca

Apre ufficialmente la stagione estiva il paese di Passignano sul Trasimeno con la Notte Bianca “Nessun Dorma 2019” che si terrà domani, sabato 1 giugno. A partire dalle ore 19 fino alle 3 del 2 giugno, la strada lungolago resterà chiusa al traffico rendendo Passignano un’immensa area pedonale aperta a disposizione di turisti e visitatori. Per l’occasione resteranno aperti negozi e ristoranti della zona.

“Il nostro paese – spiega sindaco Sandro Pasquali – si trasformerà in un salotto pedonale con attrazioni e musica in via Marconi, Giardini Zagabria e nell’arena del parco del Pidocchietto. Con questa lunga notte di iniziative e musica, vogliamo dare il benvenuto a una estate che quest’anno si è fatta un po’ attendere”.

E’ previsto un servizio navetta gratuito dalle 23 alle ore 3 circa all’uscita Passignano Est (parcheggio Esso) ed all’uscita Passignano Ovest (Eurospin, Conad, Stazione).

Il programma

Presso palco area Pidocchietto, Passignano centro dal tramonto all’alba, SualzoBeach e Vanilla – Perugia, presentano: Night dj set con Fabrizio Vignaroli, DEBLA, DJ Duit, Manu P, C-TO. Voice: Simone Mone Ferroni Manda Hitch.

Zona Lungolago. Tutto il lungolago sarà animato da spettacoli di artisti di strada. I locali, aperti tutta la notte, intratterranno con degustazioni, cene e spettacoli musicali diffusi. Vieni a scoprire la nuova terrazza lungolago presso i giardini Pidocchietto!

Palco zona Pontili. Musica con I Principi di Galles e Trasimeno Rock Band.

Giardini Pidocchietto. Esibizione scuola di pattinaggio ASD Skate Trasimeno.

Palco Piazza Garibaldi. Le Impressioni.

Palco via Marconi. The Moodies – Pink Floyd Tribute.