Passignano sul Trasimeno, oggi la notte bianca - Tuttoggi.info

Passignano sul Trasimeno, oggi la notte bianca

Redazione

Passignano sul Trasimeno, oggi la notte bianca

Il lungo lago isola pedonale aperta fino a tarda notte con l'evento "Nessun Dorma 2019". Concerti e animazione in molti punti del paese
Sab, 01/06/2019 - 09:47

Condividi su:


Apre ufficialmente la stagione estiva il paese di Passignano sul Trasimeno con la Notte Bianca “Nessun Dorma 2019” che si terrà domani, sabato 1 giugno. A partire dalle ore 19 fino alle 3 del 2 giugno, la strada lungolago resterà chiusa al traffico rendendo Passignano un’immensa area pedonale aperta a disposizione di turisti e visitatori. Per l’occasione resteranno aperti negozi e ristoranti della zona.

“Il nostro paese – spiega sindaco Sandro Pasquali – si trasformerà in un salotto pedonale con attrazioni e musica in via Marconi, Giardini Zagabria e nell’arena del parco del Pidocchietto. Con questa lunga notte di iniziative e musica, vogliamo dare il benvenuto a una estate che quest’anno si è fatta un po’ attendere”.

E’ previsto un servizio navetta gratuito dalle 23 alle ore 3 circa all’uscita Passignano Est (parcheggio Esso) ed all’uscita Passignano Ovest (Eurospin, Conad, Stazione).

Il programma

Presso palco area Pidocchietto, Passignano centro dal tramonto all’alba, SualzoBeach e Vanilla – Perugia, presentano: Night dj set con Fabrizio Vignaroli, DEBLA, DJ Duit, Manu P, C-TO. Voice: Simone Mone Ferroni Manda Hitch.

Zona Lungolago. Tutto il lungolago sarà animato da spettacoli di artisti di strada. I locali, aperti tutta la notte, intratterranno con degustazioni, cene e spettacoli musicali diffusi. Vieni a scoprire la nuova terrazza lungolago presso i giardini Pidocchietto!

Palco zona Pontili. Musica con I Principi di Galles e Trasimeno Rock Band.

Giardini Pidocchietto. Esibizione scuola di pattinaggio ASD Skate Trasimeno.

Palco Piazza Garibaldi. Le Impressioni.

Palco via Marconi. The Moodies – Pink Floyd Tribute.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!