Passeggia lungo binari e il treno è costretto a fermarsi | Lei: "Ero in pellegrinaggio" - Tuttoggi.info

Passeggia lungo binari e il treno è costretto a fermarsi | Lei: “Ero in pellegrinaggio”

Redazione

Passeggia lungo binari e il treno è costretto a fermarsi | Lei: “Ero in pellegrinaggio”

Ven, 02/06/2023 - 13:12

Condividi su:


Momenti di paura nei pressi della stazione ferroviaria di Santa Maria degli Angeli, la 37enne è stata denunciata per interruzione di pubblico servizio

Paura mercoledì sera (31 maggio) nei pressi della stazione ferroviaria di Santa Maria degli Angeli (Assisi) dove la Polizia Ferroviaria aveva segnalato la presenza di una donna che, intenta a passeggiare lungo i binari, aveva addirittura costretto un treno regionale a fermarsi.

Gli agenti del Commissariato di Assisi, giunti immediatamente sul posto, sono riusciti ad individuare la donna – identificata come una 38enne cittadina brasiliana – che, sentita in merito, ha dichiarato di essere in pellegrinaggio.

Dopo aver consentito la ripartenza del convoglio, che nel frattempo aveva accumulato notevole ritardo sul tempo di marcia, gli agenti hanno inevitabilmente deferito la donna all’Autorità Giudiziaria per il reato di interruzione di pubblico servizio.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!