Dolce vita

Passaggio della Campana al Kiwanis Club di Terni

Alla presenza del Luogotenente Governatore della Divisione 9 Umbro-Sabina, rag. Vittorio Pulcinelli del Club di Assisi Pax Et Libertas, della Presidente del Club Perugia Etrusca Prof.ssa Maria Cristina Tanchi e dei rappresentanti del Club di Antrodoco Tota Sabina Civitas, Nicola Cattanei e Vittorio Guidotto si è festeggiato il passaggio della campana tra il presidente outgoing Luisella Scottegna e  Presidente incoming Massimo Sabatini.

Luisella Scottegna ha riassunto i Service Distrettuali svolti nel corso del passato anno sociale: Eliminate, Un uovo per la Vita e Happy Child e comunicato che il Club ha ottenuto un particolare riconoscimento dall’UNICEF per l’impegno profuso a favore dei bambini non accompagnati grazie al proficuo lavoro svolto col Service Happy Child.

Il presidente incoming nel suo saluto ai soci ha comunicato che anche nel nuovo anno sociale il Club oltre ad impegnarsi nei Service Distrettuali continuerà la collaborazione con la BCT con la donazione di libri e volumi a favore dei bambini di famiglie in difficoltà economiche.

La Presidente delKC-Perugia Etrusca nel congratularsi col Presidente incoming e ringraziato la Presidente outgoing per la fattiva collaborazione ha colto l’occasione per ricordare ai presenti la gioia per la bella manifestazione, ricorrendo ormai i dieci anni da quando il Club Perugino consegnò la Charter per la fondazione del Club Ternano, con l’allora Luogotenente Dr Fulvio Bussani.

Il Luogotenente Vittorio Pulcinelli dopo il passaggio delle consegne attraverso lo scambio del collare e l’insediamento del Dr Massimo Sabatini ha portato il saluto del Governatore del Distretto Italia-San Marino Franco Gagliardini. La giornata si è conclusa con l’immissione di un nuovo socio, il Dottore Commercialista Roberto Bagliomini.

IL NUOVO DIRETTIVO DEL CLUB
Massimo Sabatini Presidente
Luisella Scottegna Past Presidente
Massimo Asciutti Presidente Eletto e Vice Presidente
Stanislao Mattace Vice Presidente eCerimoniere Aggiunto
Luciano Binnella Segretario
Carlo Vernelli Cerimonie e Web Master
Maurizio Chiocchia Tesoriere
Eleonora Piermarini Chair del Service

Vernelli Franco, Ragni Graziella, Nicola Barbuto e Lorenzo Piermarini / Consiglieri