Partono i lavori per la rotonda provvisoria tra via Di Vittorio e via Turati: l'intervento - Tuttoggi

Partono i lavori per la rotonda provvisoria tra via Di Vittorio e via Turati: l’intervento

Marco Menta

Partono i lavori per la rotonda provvisoria tra via Di Vittorio e via Turati: l’intervento

Ven, 07/10/2022 - 11:45

Condividi su:


Alle 21.00 di venerdì 7 ottobre partiranno i lavori per la rotonda provvisoria tra via Di Vittorio e via Turati.

Rotatoria provvisoria tra via Di Vittorio e viale Turati: al via i lavori dalle ore 21.00 di venerdì 7 ottobre.

Sarà installata, in primis, la segnaletica orizzontale di cantiere, con il conseguente spegnimento dell’attuale impianto semaforico.

I dettagli dell’intervento

“Saranno posizionati i new-jersey necessari per definire la nuova rotatoria e le aiuole sparti-traffico; poi si procederà alla rimozione di alcuni pali di sostegno“, spiegano i tecnici dell’assessorato ai Lavori pubblici del Comune di Terni.

“Abbiamo deciso di lavorare in orario notturno per non causare intralcio al traffico veicolare giornaliero. Nei prossimi giorni, all’interno dell’area che sarà definita stanotte, si procederà alla realizzazione di un plinto di fondazione per l’impianto d’illuminazione, alla posa in opera dei monoliti in cemento armato della rotatoria, alle aiuole e a un nuovo manto d’asfalto”.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!