Parco Mendez, agility dog contro spaccio e degrado - Tuttoggi

Parco Mendez, agility dog contro spaccio e degrado

Redazione

Parco Mendez, agility dog contro spaccio e degrado

Le iniziative del Circolo Natura Urbana | L'appello all'imprenditoria locale
sabato, 25/08/2018 - 16:04

Condividi su:


Parco Mendez, agility dog contro spaccio e degrado

Iniziative al parco Chico Mendez contro il degrado. Sono quelle messe in campo dal Circolo Natura Urbana in una delle zone spesso teatro di fatti di cronaca e recentemente sottoposta a controlli mirati da parte delle forze dell’ordine.

Venerdì 31 agosto, in collaborazione con l’associazione “Roba da cani” e Nutrimed,  il parco Chico Mendez ospiterà una manifestazione di agility dog. E lunedì 3 settembre verrà inaugurato il gazebo, ristrutturato all’interno del parco grazie al sostegno della Augusta Perugia Cioccolateria.

“L’impegno concreto dei volontari vince sempre contro ogni forma di inciviltà e vandalismo” afferma il presidente del Circolo Natura Urbana, Daniele Ercolani. Che annuncia: “Per il futuro, abbiamo intenzione di procedere alla ristrutturazione del pallaio, per renderlo nuovamente fruibile, auspicando sempre in un aiuto dell’imprenditoria locale, e contestualmente intitolarlo al nostro caro Alberto Alunni Pini, un volontario del nostro Circolo e grande giocatore di bocce che purtroppo ci ha lasciato poco tempo fa”.


Condividi su:


Aggiungi un commento