Parapendio contro albero, paura per 50enne di Corciano - Tuttoggi.info

Parapendio contro albero, paura per 50enne di Corciano

Redazione

Parapendio contro albero, paura per 50enne di Corciano

Sab, 29/12/2012 - 21:11

Condividi su:


Lu. Bi.
Stava sorvolando col suo parapendio il paesaggio sotto il cielo del lago di Caccamo a Caldarola, quando all'improvviso ha dovuto effettuare una brusca manovra per evitare un albero. Nicola Paletta, 50enne di Corciano, stava scendendo da Monte d'Aria, ma non si è accorto di un albero nella sua traiettoria di volo; quando si è reso conto del pericolo ha cercato di sterzare all'ultimo secondo, ma non è riuscito ad evitare l'impatto con l'albero. Il parapendio si è impigliato tra i rami e il 50enne è caduto rovinosamente a terra. Subito sul posto un'ambulanza del 118, ma per fortuna l'uomo ha riportato 'soltanto' una frattura alla gamba e qualche contusione.

© Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!