Paracadutisti nel 'lancio del cuore' | A Terni il primo esperimento di formazione in caduta libera - Tuttoggi.info

Paracadutisti nel ‘lancio del cuore’ | A Terni il primo esperimento di formazione in caduta libera

Redazione

Paracadutisti nel ‘lancio del cuore’ | A Terni il primo esperimento di formazione in caduta libera

Evento legato ai festeggiamenti di San Valentino
Ven, 15/02/2019 - 14:10

Condividi su:


In occasione della ricorrenza del santo patrono della citta’  di Terni,  “San Valentino” il giorno 16 febbraio, alle ore 15:00, presso il centro di paracadutismo “The Zoo”, realtà emergente nel panorama nazionale che svolge la propria attività all’interno della aviosuperficie “A. Leonardi”, un gruppo di 10 paracadutisti, tenterà di realizzare per la prima volta in Italia, durante un lancio in caduta libera, un cuore  simbolo dell’amore  in onore del santo patrono.

Il lancio “del cuore” è una iniziativa voluta e coordinata tra tutti i soggetti coinvolti nell’aviosuperficie (centro di paracadutismo the zoo, l’associazione nazionale paracadutisti d’italia sezione di Terni, ristorante pippi & mum, aeroclub di terni) viene proposta per la prima volta in Italia per propagandare , far conoscere ed avvicinare le persone ad una realtà quella dell’aviosuperficie fiore all’occhiello della città e le sue discipline tra le quali il paracadutismo.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!