Papa Francesco ad Assisi, divieto per armi, esplosivi, gpl e mezzi pesanti - Tuttoggi.info

Papa Francesco ad Assisi, divieto per armi, esplosivi, gpl e mezzi pesanti

Redazione

Papa Francesco ad Assisi, divieto per armi, esplosivi, gpl e mezzi pesanti

I provvedimenti emessi dal prefetto di Perugia Cannizzaro | Pronta la macchina della sicurezza
Lun, 01/08/2016 - 19:58

Condividi su:


Fervono i preparativi per la visita di Papa Francesco Assisi per il prossimo 4 agosto. La macchina della sicurezza è pronta per essere attivata. La Prefettura di Perugia è costantemente al lavoro per gestire ogni tipo di criticità. Particolare attenzione è accordata per il momento in cui il Papa arriverà presso la Basilica di Santa Maria degli Angeli di Assisi. Il Prefetto di Perugia, Raffaele Cannizzaro, ha infatti disposto particolari restrizioni, in aggiunta a quelle già previste dalla normativa. Esse riguarderanno il trasporto e il trasferimento di armi, munizioni, esplosivi e sostante esplodenti, carburanti, Gpl, metano e gas tossici, nonché l’accensione di prodotti pirotecnici. Le restrizioni inoltre sono da intendere estese a tutto il territorio dei Comuni di Bastia Umbra e Assisi, ad esclusione dei tratti della SS 75, a decorrere dalla mezzanotte e fino alle 20 del 4 agosto.

Non potranno inoltre circolare i mezzi pesanti superiori ai 35 quintali a pieno carico su tutto il territorio della frazione di Santa Maria degli Angeli, sempre con esclusione dei tratti della SS 75, a decorrere dalle 8 alle 20 dello stesso giorno. A vigilare che tutto fili liscio ci saranno anche gli agenti della Questura di Perugia.

©Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!