Spoleto

Paolo Cariani nominato consigliere regionale per l’Umbria della Federazione Italiana Agenti Immobiliari Professionisti

Nomina di consigliere regionale FIAIP per l’Umbria per Paolo Cariani, dell’omonima agenzia, che opera nel mercato umbro sin dal 1992 occupandosi di intermediazioni che prevedono sia locazioni che compravendite, con una particolare cura del cliente che lo vede interessato in tutte le fasi di acquisizione dell’immobile.

L’esperienza porta l’agenzia a mettere a disposizione dei propri assistiti una vasta gamma di servizi correlati a partire dalla consulenza tecnica di geometra, commercialista, avvocato e architetto, alla consulenza sui mutui con i più importanti istituti di credito.

“Per me è un riconoscimento di grande stima che mi hanno rivolto i colleghi umbri a cui va un esteso ringraziamento da parte mia e di tutto lo staff della mia agenzia che in questi ultimi anni sta crescendo sia sul lato professionale che umano; davvero un piacere enorme.”

A testimonianza dell’alto giudizio e della qualità dei servizi dell’Agenzia Immobiliare Paolo Cariani anche i colleghi di Spoleto ne stanno riconoscendo il valore intrinseco.

Infatti alcuni di loro che stanno chiudendo le attività causa pensionamento stanno rivolgendosi a Paolo Cariani in persona per affidargli i clienti storici.

Anche questo un segnale inconfutabile di apprezzamento verso l’agenzia spoletina che nel tempo ha saputo fare della serietà del suo impegno nel settore immobiliare uno dei segni distintivi all’interno del tessuto cittadino, e anche in quello regionale.

“Non solo ne siamo orgogliosi, ma sicuramente ciò stimola, responsabilizza e permea quelli che sono i nuovi obiettivi da perseguire per la mia agenzia che dovrà confermare i correnti attestati di fiducia dando poi risposte serie ed efficaci con il lavoro sul campo.”