Paola Carnevali Valentini nuovo Cavaliere dell’ordine al merito della Repubblica Italiana - Tuttoggi.info

Paola Carnevali Valentini nuovo Cavaliere dell’ordine al merito della Repubblica Italiana

Flavia Pagliochini

Paola Carnevali Valentini nuovo Cavaliere dell’ordine al merito della Repubblica Italiana

Mar, 09/05/2023 - 13:03

Condividi su:


Una bastiola (di nuovo, dopo Rosella Aristei) Cavaliere dell’ Ordine al Merito della Repubblica Italiana: è Paola Carnevali Valentini, presidente Angsa Onlus.

A lei arrivano le congratulazioni del sindaco Paola Lungarotti: “Esprimo personalmente e a nome dell’amministrazione Comunale di Bastia Umbra   le più vive felicitazioni alla nostra concittadina. Sarà per me una grande emozione rappresentare tutta la comunità bastiola il prossimo due giugno nella cerimonia di consegna  dell’onorificenza concessa dal Presidente della Repubblica Italiana per tramite del Prefetto dott. Armando Gradone presso la Prefettura di Perugia“.  

Per Lungarotti, “Paola Carnevali, una donna, una madre che ha saputo con forza e determinatezza sostenere, curare con affetto e dedizione tanti ragazzi e ragazze affetti da autismo. Presidente dell’associazione Angsa Umbria, instancabile, indomita nel pensare agli altri, la sua esperienza di vita è diventata coesione e collante per la comunità tutta. Voglio solo ricordare un esempio tra tutti: l’esperienza meravigliosa, unica, che abbiamo avuto modo di vivere grazie al Premio dei Presidenti  Italia – Germania , vinto per avere costruito un reale e vissuto progetto di inclusione tra i Comuni di Bastia Umbra ed Höchberg, ( Germania)  in sinergia con Ass.Il Giunco- La Casa di Jonathan e Ass. Bastia Gemellaggi“.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!