Palpeggia dipendente di un bar, scatta denuncia per violenza sessuale aggravata - Tuttoggi.info

Palpeggia dipendente di un bar, scatta denuncia per violenza sessuale aggravata

Davide Baccarini

Palpeggia dipendente di un bar, scatta denuncia per violenza sessuale aggravata

Mer, 17/08/2022 - 14:18

Condividi su:


Un uomo di Umbertide sarebbe stato incastrato dalle telecamere del locale, la vittima ha denunciato l'accaduto ai carabinieri

Ipotesi di reato di violenza sessuale aggravata. E’ questa l’accusa per la quale i carabinieri di Umbertide hanno denunciato in stato di libertà un uomo del posto.

Il provvedimento è scaturito all’esito di serrate indagini svolte dai militari nei giorni scorsi, che hanno consentito di acquisire gravi indizi di colpevolezza a carico del denunciato nei confronti di una giovane donna di origine straniera, ma residente da tempo nel Comune altotiberino.

L’uomo, infatti, mentre si trovava all’interno di un noto bar del territorio, avrebbe avvicinato alle spalle la giovane, dipendente del locale, mentre era intenta a svolgere le pulizie nel retrobottega, e l’avrebbe palpeggiata ripetutamente.

La ragazza, terrorizzata per l’aggressione, è riuscita a sottrarsi alla presa dell’uomo, poi allontanatosi repentinamente dal bar. La dipendente dell’esercizio si è quindi presentata in caserma per denunciare l’accaduto, con le indagini immediatamente iniziate.

Alcune telecamere all’interno e all’esterno del locale hanno portato ben presto all’identificazione dell’uomo, presunto autore del reato. La vittima è stata all’istante assistita secondo le procedure previste dal caso, attivando anche il cosiddetto “Codice rosso“.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!