Categorie: Spoleto Sport

Pallavolo, Monini Spoleto presenta il progetto ‘Scuole e Minivolley’

Dopo il settore giovanile tocca al Minivolley. Proseguono gli incontri di presentazione delle attività da parte della Monini Spoleto che mercoledì 16 alle 18 al Sacro Cuore presenterà il ‘Progetto Scuole e Minivolley’ 2015-2016. L’incontro è rivolto alle famiglie dei bambini e delle bambine nati dal 2005 al 2009 che vogliano proseguire il loro percorso o affacciarsi per la prima volta al mondo della pallavolo.

Ad presentare le sedi e gli orari in cui si svolgeranno i corsi, tutti i tecnici e il nuovo marchio di abbigliamento sarà il responsabile del progetto, nonché capitano della prima squadra, Niccolò Lattanzi, coadiuvato dalla presidente Vincenza Mari che introdurrà la riunione spiegando l’importanza che la formazione educativa e sportiva dei giovanissimi riveste per la società olearia.

Verrà svelato anche il calendario della stagione sportiva con tutte le iniziative e i tornei dedicati ai piccoli campioncini che, quest’anno, avranno anche l’opportunità di essere seguiti da uno staff medico altamente qualificato e potranno beneficiare dei consigli di un nutrizionista.