Inizia dal Renzo Barbera, questa sera (sabato) alle 20.45 il campionato di Serie B di Palermo e Perugia. I rosanero, spinti dal 20mila tifosi galvanizzati dal ritorno in B, non nascondono le proprie ambizioni, con la proprietà passata al City Group. Il Perugia, con una rosa da completare, si affida all’esperienza di mister Fabrizio Castori.
Dopo le dimissioni di Baldini e Castagnini, l’arrivo di Corini sulla panchina ha riportato serenità in casa Palermo. Corini ritrova contro il Perugia, eliminato tre mesi fa con il suo Brescia nella discussa sfida playoff. Corini può schierare subito i nuovi arrivati. In attacco ritrova Brunori. Spazio anche all’ex biancorosso Elia.
Castori ritrova alcuni degli infortunati. Si accomoda in panchina Angella, recuperato ma non al meglio. Il tecnico ripropone la soluzione di Cagliari, con Righetti sulla fascia e Lisi ad appoggiare Melchiorri, unica punta. Con Olivieri e Di Serio pronti a subentrare.. Non saranno dell’incontro, invece, Matos, Rosi e Santoro.
Palermo (4-2-3-1): Pigliacelli, Buttaro, Nedelcearu, Marconi, Sala, Broh, Damiani, Valente, Floriano, Elia, Brunori. All. Corini.
Perugia: Gori, Sgarbi, Curado, Dell’Orco, Casasola, Vulic, Iannoni, Kouan, Righetti, Lisi, Melchiorri. All. Castori.
Arbitro Ayroldi di Molfetta.
La partita Palermo – Perugia (ore 20.45) sarà visibile in tvsui canali satellitari e streaming Sky Sport (canale 253, diretta gol Serie B sul canale 252 (disponibile anche in streaming su Sky Go e Now TV), Dazn e Helbiz Live.
Il Pacchetto Calcio di Sky (comprensivo di Sky TV) ha un costo di 19,99 euro al mese (installazione iniziale 30 euro). Gli abbonati di Sky potranno vedere le partite anche su Sky Go da dispositivi mobili E in streaming su Now TV.
Dazn (occorre scaricare la app) quest’anno è a un prezzo di 29,99 euro per la versione Standard (due dispositivi dei sei associabili, ma connessi solo dalla stessa rete internet) e 39,99 euro per la versione Plus (due dispositivi in contemporanea anche da luoghi diversi).
Questi i prezzi della piattaforma Helbiz: mensile 5,99 euro ( con 4 euro cashback al mese da spendere in mobilità); 49,99 euro annuale (con 30 euro di cashback); unlimited da 39,99 euro al mese.