Palazzina in fiamme a Foligno, danni ingenti - Tuttoggi

Palazzina in fiamme a Foligno, danni ingenti

Redazione

Palazzina in fiamme a Foligno, danni ingenti

Mar, 10/08/2021 - 19:03

Condividi su:


Una palazzina di 2 piani di Foligno è inagibile dopo un incendio che si è propagato dalla soffitta: sul posto 5 mezzi dei vigili del fuoco

Una palazzina di 2 piani di Foligno è inagibile dopo un incendio che si è propagato dalla soffitta. L’allarme è scattato intorno alle 15,30, con i vigili del fuoco del distaccamento cittadino subito sul posto con 3 mezzi. Un’altra autobotte è arrivata appositamente dalla sede centrale di Perugia, seguita poi da un’altra squadra sempre dal capoluogo.

L’incendio ha provocato il crollo parziale del tetto dell’abitazione. Poco prima delle 19 le fiamme sono state domate, ma la palazzina ha subìto danni ingenti che ne hanno determinato l’inagibilità.

Non sono ancora note le cause del rogo, che non avrebbe fortunatamente provocato feriti.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!