Paga carrozzina elettrica e scooter con assegni scoperti e poi aggredisce acquirente: denunciato - Tuttoggi.info

Paga carrozzina elettrica e scooter con assegni scoperti e poi aggredisce acquirente: denunciato

Redazione

Paga carrozzina elettrica e scooter con assegni scoperti e poi aggredisce acquirente: denunciato

Sab, 06/03/2021 - 11:39

Condividi su:


Il 60enne di Narni ha acquistato una carrozzina elettrica e uno scooter senza pagare: denunciato per truffa, violenza privata, lesioni e danneggiamenti

Ha acquistato una carrozzina elettrica ed uno scooter pagando con assegni scoperti. Poi, una volta incalzato a pagare, ha addirittura aggredito l’acquirente. E’ stato denunciato a piede libero dai carabinieri per diversi reati un 60enne di Narni.

Tutto è iniziato a novembre scorso, quando il 60enne ha acquistato da un altro narnese una carrozzina elettrica ed uno scooter, pagando la cifra pattuita di 8mila euro con assegni. Peccato che questi sono poi risultati scoperti, visto che nel frattempo il conto corrente da cui erano tratti era stato chiuso.

Il venditore a quel punto ha chiesto al compratore i soldi. Ma il 60enne non solo non glieli ha dati, ma a dicembre lo ha aggredito fisicamente, ferendolo. Al termine delle indagini avviate dai carabinieri della Compagnia di Amelia, il narnese compratore è stato denunciato per i reati di truffa, violenza privata, lesioni personali e danneggiamento continuati.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!