Padel, ragazze del Clt vice campionesse di Italia a Roma - Tuttoggi.info

Padel, ragazze del Clt vice campionesse di Italia a Roma

Redazione

Padel, ragazze del Clt vice campionesse di Italia a Roma

Lun, 27/09/2021 - 17:59

Condividi su:


Le atlete gialloblù hanno ceduto all’Emilia Romagna in una finale conquistata dopo una incredibile serie di risultati positivi

Il Padel gialloblù colleziona un altro eccellente risultato, a riconferma di un movimento sempre maggiore che, al CLT, non fa che trovare ulteriori conferme.

Atlete ternane vice campionesse italiane Padel

Noemi Bevilacqua, Federica Del Gaiso e Pamela Petagna sono infatti vice campionesse italiane Fitpra di Padel: un grande risultato, una grande soddisfazione, appena scalfita dai tre match point avuti a disposizione nella finalissima che si è disputata ieri, domenica 26 settembre, a Roma, nel Circolo Villa Pamphili.

Finale contro l’Emilia Romagna

Le atlete gialloblù hanno ceduto all’Emilia Romagna in una finale conquistata dopo una incredibile serie di risultati positivi iniziati con l’aggiudicazione della fase regionale.

La cavalcata verso la finale

A Roma, dopo il Molise, una cavalcata esaltante ha spianato la strada alla squadra gialloblù, composta anche da Alicia Rossi: Toscana agli ottavi, Valle d’Aosta ai quarti e per finire la Sardegna in semifinale.

La soddisfazione Clt

La sconfitta contro l’Emilia Romagna ha concluso un percorso che ha comunque riempito di soddisfazione tutto il CLT: “Nessuna delusione, davvero no – affermano dal team della Sezione Tennid e Padel – Abbiamo giocato alla pari con una squadra come la nostra, in un match equilibrato e difficile. Le nostre ragazze sono state bravissime. Loro un po’ di più, capita. Grazie a Federica, Noemi e Pamela per il loro impegno e grazie soprattutto a Carlo Coluccini, coach degno di tale parola. Tutto qua, il prossimo anno saremo di nuovo in campo a giocarcela”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!