E’ scontro totale tra Lorenzo Paci ed il suo ormai ex rione: il fantino folignate ha immediata contestato tramite Facebook il comunicato stampa diffuso dal priore de La Mora Alessio Albani a nome del consiglio rionale, in cui si parlava chiaramente di una scelta da inquadrare “in un’ottica di contenimento delle spese, non riuscendo a soddisfare le sue richieste relative al rinnovo dell’ingaggio”.
Ma Lorenzo Paci ha voluto fornire la sua versione, ben diversa da quella ufficiale di via Colomba Antonietti, accusando il neo priore Alessio Albani di dire cose non corrispondenti al vero e sostenendo invece di essere stato messo alla porta senza aver chiesto alcun aumento in termini economici.
L’ex Generoso ha chiarito di avere già degli accordi ben precisi con il precedente consiglio rionale, precisando di non voler entrare nel merito delle scelte del nuovo purchè non si dica che tale decisione sia legata alla richiesta di ingaggi più alti.
Nel suo post, Paci dice di essere stato ricattato riguardo la questione di lasciare il rione e tiene a precisare di essersi sempre comportato seriamente con tutti, non volendo passare per quello che non rispetta i patti.