OTTIMI PIAZZAMENTI PER IL CENTRO IPPICO "LA SOMMA" NELLA COMPETIZIONE DI ALVIANO - Tuttoggi.info

OTTIMI PIAZZAMENTI PER IL CENTRO IPPICO “LA SOMMA” NELLA COMPETIZIONE DI ALVIANO

Redazione

OTTIMI PIAZZAMENTI PER IL CENTRO IPPICO “LA SOMMA” NELLA COMPETIZIONE DI ALVIANO

Mar, 13/04/2010 - 18:10

Condividi su:


Il Centro Ippico “La Somma” ha aperto la sua stagione di competizione 2010 partecipando al Concorso nazionale di Salto a ostacoli, svoltosi nel week-end di Pasqua (3-5 aprile), ospitato dal Play Horse di Alviano.

L'istruttore Andrea Bevilacqua ha accompagnato i suoi allievi con entusiasmo e passione riportando ottimi risultati.

Le competizioni si sono aperte con le gare “piccole” dove Ludovica Maioli, in sella a Desperado, ha portato a casa un bellissimo netto nella categoria B 80; poi, l'ottima performance di Virginia Mercorelli su Rajczu, che sigla una doppietta vincente prima nella categoria B 100 con un bellissimo zero, e un fantastico secondo posto nella categoria a giudizio E 100, seguita dalla compagna di squadra Martinelli Claudia su Rio De Janeiro.

La seconda giornata di gare è stata altrettanto positiva, con la conferma di Ludovica Maioli, sempre su Desperado, con un altro ‘zero' penalità nella cat. B 80.

Nella categoria a giudizio E 100 è Edoardo Laureti ad imporsi con un secondo posto in sella a Rio De Janeiro mentre Virginia Mercorelli su Rajczu brilla nella B 100, qualificandosi nel Barrage e piazzandosi al secondo posto.

L'ultimo giorno di competizione, nonostante la stanchezza, i buoni risultati non sono mancati. Nella B 80 l'ormai coppia consolidata Maioli-Desperado chiude il suo giro con una piccola incertezza riportando quattro penalità; un incoraggiate netto di Irene Alunni su Faro. Nella categoria a giudizio E 100 è ancora Virginia Mercorelli a salire sul podio posizionandosi al terzo posto.

Coppe e coccarde al Centro Ippico “La Somma” che oltre a punti preziosi porta a casa tante soddisfazioni e soprattutto una grande carica per affrontare al meglio il prossimo appuntamento che si svolgerà il 17-18 aprile al Regno Verde di Narni.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!