Osservatorio sui rifiuti, aperte le candidature per le sentinelle

Osservatorio sui rifiuti, aperte le candidature per le sentinelle

Redazione

Osservatorio sui rifiuti, aperte le candidature per le sentinelle

Ogni associazione può indicare un nome: come fare domanda
Dom, 19/07/2020 - 10:42

Condividi su:


Osservatorio sui rifiuti, aperte le candidature. Un ruolo quanto mai importante, visto anche quanto emerso in Consiglio comunale dopo l’ennesimo incendio di rifiuti stoccati a Ponte San Giovanni.

Le Associazioni di cittadini, aventi la propria sede nel territorio del Comune di Perugia, possono proporre la partecipazione all’Osservatorio sui rifiuti entro il 24 agosto, indicando un proprio candidato.

Le associazioni interessate dovranno far pervenire al sindaco la propria istanza di partecipazione, redatta secondo il modello disponibile all’albo pretorio (https://ente.comune.perugia.it/jalbopretorio/AlboPretorio?servizio=dettaglio&idPratica=10086&),trasmettendo la documentazione attestante la specifica competenza in materia di gestione dei rifiuti corredata dal curriculum del soggetto che verrà contestualmente indicato quale rappresentante in seno all’Osservatorio.

La scelta dei candidati

Qualora le istanze presentate fossero in numero inferiore rispetto al numero massimo di membri, l’Amministrazione prenderà in considerazione, sulla base dei medesimi requisiti previsti dal regolamento, eventuali altre istanze di partecipazione che le dovessero pervenire in futuro.

Qualora le domande pervenute fossero in numero superiore al massimo dei membri, si seguirà l’ordine cronologico di arrivo al protocollo del Comune.

La partecipazione all’Osservatorio è a titolo gratuito e non sarà riconosciuto alcun emolumento.

Come fare domanda

Le domande di partecipazione dovranno pervenire al protocollo del Comune entro il prossimo 24 agosto 2020 mediante consegna a mani presso l’Archivio Comunale, sede di Palazzo Grossi, Piazza Morlacchi, 23, Perugia, o tramite raccomandata A/R indirizzata al Sindaco del Comune di Perugia, Corso Vannucci 19, 06121 Perugia, ovvero a mezzo posta elettronica certificata inviata all’indirizzo comune.perugia@postacert.umbria.it, indicando, sulla busta o nell’oggetto della mail, la dizione ”Candidatura Osservatorio dei Rifiuti”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!