Ha purtroppo perso la vita l’operaio di 56 anni che da venerdì era ricoverato al Santa Maria della Misericordia per politrauma dopo essere rimasto vittima di un incidente sul lavoro ad Ospedalicchio.
La vittima è Zaim Jacaj, 56 anni, albanese, arrivato ad Assisi una ventina di anni fa insieme alla famiglia (la moglie Majlinda e i due figli Ilklid (Illi) e Jori. Secondo una prima ricostruzione dei carabinieri della compagnia di Assisi guidati dal capitano Vittorio Jervolino, l’uomo, operaio, stava lavorando per risolvere un’infiltrazione d’acqua in un negozio quando per cause in corso di accertamento sarebbe caduto da una scala: una brutta caduta anche se avvenuta da un’altezza relativamente bassa.
Era ricoverato in prognosi riservata a Perugia e un improvviso aggravamento delle sue condizioni, intorno all’ora di pranzo di ieri, ne ha determinato la morte. A ricordarlo è l’ex assessore ed ex consigliere comunale Claudia Travicelli: “La famiglia ente semplice, riservata a volte, portatrice di quel rispetto che oggi forse non esiste più. Dopo tutti gli adempimenti di rito sarà tumulato in Albania, il suo Paese che l’ha visto partire da immigrato ed oggi piange per lui, insieme alla frazione di Palazzo, ad amici e conoscenti che inviano la loro vicinanza e sentite condoglianze a moglie e figli“.