Ospedale Terni, riparte la vertenza | Sindacati su piede di guerra - Tuttoggi.info

Ospedale Terni, riparte la vertenza | Sindacati su piede di guerra

Redazione

Ospedale Terni, riparte la vertenza | Sindacati su piede di guerra

“Non rispettati gli accordi tra sindacati e azienda”
Mar, 04/09/2018 - 12:17

Condividi su:


Riparte la vertenza dell’azienda ospedaliera di Terni. Oggi, 4 settembre, si è svolta una riunione congiunta tra le segreterie provinciali di Fp Cgil, Fp Cisl e Uil Fpl, i delegati aziendali di Cgil Cisl e Uil e i segretari regionali di categoria, Fabrizio Fratini (Fp Cgil), Michele Belladonna (Fp Cisl) e Marco Cotone (Uil Fpl). Dall’incontro è emersa la volontà di riaprire, in tempi rapidi, il confronto con tutti i soggetti istituzionali già coinvolti nelle varie mobilitazioni dei mesi scorsi, vista la “non adeguata applicazione dell’intesa sottoscritta da sindacati e azienda in data 16 marzo 2017”. 

“Dopo aver svolto gli incontri con direzione aziendale, assessore regionale alla Sanità e istituzioni localispiegano i rappresentanti di Fp Cgil, Fp Cisl e Uil Fplvaluteremo i risultati insieme ai lavoratori in un’assemblea generale di tutto il personale dell’azienda ospedaliera e decideranno le eventuali iniziative da mettere in campo per raggiungere la piena applicazione degli accordi sottoscritti, nell’interesse dei professionisti della sanità e dei cittadini”. 

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!