Ospedale Terni, riparte la vertenza | Sindacati su piede di guerra - Tuttoggi

Ospedale Terni, riparte la vertenza | Sindacati su piede di guerra

Redazione

Ospedale Terni, riparte la vertenza | Sindacati su piede di guerra

“Non rispettati gli accordi tra sindacati e azienda”
Mar, 04/09/2018 - 12:17

Condividi su:


Ospedale Terni, riparte la vertenza | Sindacati su piede di guerra

Riparte la vertenza dell’azienda ospedaliera di Terni. Oggi, 4 settembre, si è svolta una riunione congiunta tra le segreterie provinciali di Fp Cgil, Fp Cisl e Uil Fpl, i delegati aziendali di Cgil Cisl e Uil e i segretari regionali di categoria, Fabrizio Fratini (Fp Cgil), Michele Belladonna (Fp Cisl) e Marco Cotone (Uil Fpl). Dall’incontro è emersa la volontà di riaprire, in tempi rapidi, il confronto con tutti i soggetti istituzionali già coinvolti nelle varie mobilitazioni dei mesi scorsi, vista la “non adeguata applicazione dell’intesa sottoscritta da sindacati e azienda in data 16 marzo 2017”. 

“Dopo aver svolto gli incontri con direzione aziendale, assessore regionale alla Sanità e istituzioni localispiegano i rappresentanti di Fp Cgil, Fp Cisl e Uil Fplvaluteremo i risultati insieme ai lavoratori in un’assemblea generale di tutto il personale dell’azienda ospedaliera e decideranno le eventuali iniziative da mettere in campo per raggiungere la piena applicazione degli accordi sottoscritti, nell’interesse dei professionisti della sanità e dei cittadini”. 

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!