OSPEDALE SPOLETO, TRASMESSA LA RICHIESTA PER UN NUOVO PRIMARIO DI GINECOLOGIA - Tuttoggi.info

OSPEDALE SPOLETO, TRASMESSA LA RICHIESTA PER UN NUOVO PRIMARIO DI GINECOLOGIA

Redazione

OSPEDALE SPOLETO, TRASMESSA LA RICHIESTA PER UN NUOVO PRIMARIO DI GINECOLOGIA

Mar, 25/01/2011 - 10:20

Condividi su:


Il sindaco di Spoleto Daniele Benedetti esprime soddisfazione perché la ASL, in data 11 gennaio, ha trasmesso la richiesta alla regione Umbria per ottenere l'autorizzazione a ricoprire il posto di primario di Ostetricia e Ginecologia all'ospedale di Spoleto, posto resosi vacante dopo il pensionamento del dottor Martinez.

Inoltre dal 3 gennaio ha preso servizio il professor Giovanni Mancini, della cattedra universitaria di Ortopedia e Traumatologia dell'Università degli Studi di Perugia, nuovo responsabile dell'Unità Operativa di Ortopedia e Traumatologia dell'ospedale di Spoleto, in sostituzione del dottor Claudio Ottaviani, anche lui in pensione dallo scorso 31 dicembre.

“Con questo la ASL 3 – ha aggiunto Benedetti – ha di fatto mantenuto nei tempi previsti l'impegno che si era assunto con l'amministrazione comunale per garantire la funzionalità dell'ospedale. Il servizio di ostetricia, in particolare, si sta dimostrando sempre di più di alta qualità, basti citare il fatto che nel corso del 2010 si sono registrati 470 nuovi nati, che rappresentano un numero considerevole rispetto ad altri punti nascita regionali”.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!